VACANZA YOGA IN SARDEGNA – 20/27 LUGLIO

VACANZA YOGA IN SARDEGNA

Dal 20 al 27 luglio una vacanza divertente rigenerante e formativa all’insegna della pratica yoga, per il benessere e la cura del corpo,mente e spirito, per risvegliare le nostre energie.

Nella costa Ovest della Sardegna, cuore del Mediterraneo, nella marina di San Vero Milis,  un angolo di Sardegna incontaminato,  ospiti presso il Capo Camp sulla magnifica spiaggia Sa Rocca Tunda, in un contesto naturalistico eccezionale tra area marina protetta e parco naturale del Sinis.
Luogo incontaminato e magico ideale per la pratica Yoga e per ritrovare il proprio equilibrio.

Si praticherà Yoga approfondendo i vari aspetti di questa antichissima scienza, la pratica Yoga offre beneficio e rigenerazione a tutti i livelli dell’essere. questa vacanza  è un occasione di raccoglimento e condivisione, è l’occasione per praticare con continuità  per svariati giorni e acquisire più conoscenza. é un ‘occasione per dedicare tempo a te stesso e ritrovare il contatto con il tuo centro.

si può inoltre partecipare alle lezioni di surf e vela, con istruttori Federali,  mentre presso le scuole esterne sono attivi corsi di Kite, Windsurf, Canoa e Bike.

Grazie alle  guide locali è possibile inoltre scoprire le vere tradizioni sarde, i prodotti gastronomici e la cucina tipica. Immerso in un contesto unico tra spiagge bianche, siti archeologici e paesaggi mozzafiato, offre una varietà di escursioni ed attività incredibili: MTB, Canoa, Nuraghi, Terme.

La vacanza è aperta a tutti i livelli da principianti a avanzati.

I costi per l’intera vacanza in pensione completa, compresa di sessioni di Yoga è di:
– 1100 euro per gli adulti
– 600 euro per i bambini

Uno sconto pari al 15% sarà applicato per chi prenota entro il 30 maggio 935 euro al posto di 1100 euro.

Prenotazione entro il 15 giugno.

Pagamento a mezzo bonifico  IBAN IT12U0306967684510335618187, intestato a Shanta Pani school Treviglio

Per info sul programma e prenotazioni 349.6912557 Pablita

JIGYASA HAMSA JACOB MASSIMILIANO CADENAZZI Fondatore Shanta Pani School ITALIA Fedele al precetto delle sacre scritture dello Yoga e dei Vedanta, si attiene al metodo Yoga di Patanjali – “lascia fluire, lascia scorrere dentro di te la pratica, rispettando il tuo essere, nessuna forzatura deve esserci, neppure nella tua persona” – è formatore principale di Shanta Pani School. Ha fondato la prima rete di Centri Olistici in Italia che si avvale di operatori qualificati in più campi del Benessere Psicofisico (www.shantapanischool.com). Ha ideato e realizzato, coadiuvato da un gruppo d’insegnanti Yoga e operatori olistici, il primo FREE YOGA FESTIVAL in Italia, che si prefigge anche il compito di raccogliere fondi che vengono devoluti in beneficienza. Ha pubblicato “PENSIERI FOLLI DI UN MAESTRO YOGA” e “DIALOGHI TRA UN MAESTRO E UN VIAGGIATORE”. Ha messo in scena ”PENSO POSITIVO MA NON VUOL DIRE CHE NON CI VEDA” e ”DIO, L’UOMO E LE RELIGIONI”, entrambe piece teatrali interattive. COMPETENZE Ha a suo carico più di 35 anni di esperienza nello Yoga. Ha frequentato gli Ashram di Sivananda e Ananda e molteplici corsi con Manju Jois. Il suo percorso, inoltre, è arricchito da una ricerca continua frequentando scuole di Iyengar Yoga, Ashtanga Vinyasa Yoga, Kundalini Yoga, Raja Yoga. È insegnante certificato YOGA ALLIANCE E-RYT200, RYT500, RCYT, RPYT e YACEP. È insegnante Yoga donne in gravidanza e per bambini secondo il metodo Junghiano, riconosciuto dallo Y.A.N.I. E’ terapeuta in Ayurveda e specializzato nell’utilizzo delle piante officinali È specializzato in tecniche di rilassamento e pratiche decontratturanti, abilitanti per un trattamento terapeutico generale. È istruttore di Pilates Mat. È operatore di Kinesiologia Applicata ed esperto in Trigger Point e Kinesiotaping. Svolge seminari e anima scuole di formazione per vari centri in Italia, presso le sedi in Italia e la Scuola Ananda Ashram di Milano.

Connetti con me