TORTONA – 24 NOVEMBRE – INCONTRO DI COSTELLAZIONI FAMILIARI

Costelazioni famigliari con Alessandra Garrè.

Il 24 novembre a Shanta Pani School di Tortona in via Ugone da Visconti 8/A dalle 9.30 alle 17.00.

Le costellazioni familiari sono uno strumento altamente efficace per affrontare e trasformare dinamiche personali o familiari irrisolte.
Possono essere applicate sia in sessione individuale che di gruppo. Attraverso il metodo delle Costellazioni è possibile:

-Acquisire consapevolezza e accedere ad una via di risoluzione per le più diverse problematiche ( affettive, relazionali, psicologiche, lavorative, esistenziali)
-Raggiungere una comprensione delle cause profonde e inconsce di malattie fisiche, al fine di sostenere e affiancare la cura del corpo con un processo di guarigione interiore dell’anima

-Portare alla luce e sciogliere tutti quei vincoli d’amore inconsci che limitano la propria vita e ne impediscono una piena e totale realizzazione -Accompagnare la persona nei momenti di dubbio e difficoltà, quando ci si trova ad un bivio o in un momento di impasse, in qualsiasi ambito della vita, al fine di identificare gli ostacoli e le risorse a disposizione affinchè i passi a venire possano essere fruttuosi e risolutivi

Il termine Costellazione Familiare nasce dal fatto che i movimenti di guarigione avvengono grazie al ritrovamento di un ordine e una armonia nell’intero sistema di apparenza, tale per cui ciascuno si senta in pace e rilassato nel proprio ruolo e nella relazione con gli altri, proprio ruolo e nella relazione con gli altri, proprio come avviene nel perfetto ordine dell’universo, in cui l’equilibrio deriva da una perfetta Danza Cosmica.

Il Costellante (colui che richiede la costellazione) potrà trovare la riposta e la risoluzione che cerca solo quando avrà trovato il giusto posto per sé e avrà riconosciuto quello di tutti gli altri, avendo dunque modo di sperimentare personalmente quanto il destino individuale di ognuno sia in effetti strettamente legato a quello di coloro che ci circondano.

Contributo per la partecipazione all’intera giornata 80€

Info e prenotazioni 3332115247

JIGYASA HAMSA JACOB MASSIMILIANO CADENAZZI Fondatore Shanta Pani School ITALIA Fedele al precetto delle sacre scritture dello Yoga e dei Vedanta, si attiene al metodo Yoga di Patanjali – “lascia fluire, lascia scorrere dentro di te la pratica, rispettando il tuo essere, nessuna forzatura deve esserci, neppure nella tua persona” – è formatore principale di Shanta Pani School. Ha fondato la prima rete di Centri Olistici in Italia che si avvale di operatori qualificati in più campi del Benessere Psicofisico (www.shantapanischool.com). Ha ideato e realizzato, coadiuvato da un gruppo d’insegnanti Yoga e operatori olistici, il primo FREE YOGA FESTIVAL in Italia, che si prefigge anche il compito di raccogliere fondi che vengono devoluti in beneficienza. Ha pubblicato “PENSIERI FOLLI DI UN MAESTRO YOGA” e “DIALOGHI TRA UN MAESTRO E UN VIAGGIATORE”. Ha messo in scena ”PENSO POSITIVO MA NON VUOL DIRE CHE NON CI VEDA” e ”DIO, L’UOMO E LE RELIGIONI”, entrambe piece teatrali interattive. COMPETENZE Ha a suo carico più di 35 anni di esperienza nello Yoga. Ha frequentato gli Ashram di Sivananda e Ananda e molteplici corsi con Manju Jois. Il suo percorso, inoltre, è arricchito da una ricerca continua frequentando scuole di Iyengar Yoga, Ashtanga Vinyasa Yoga, Kundalini Yoga, Raja Yoga. È insegnante certificato YOGA ALLIANCE E-RYT200, RYT500, RCYT, RPYT e YACEP. È insegnante Yoga donne in gravidanza e per bambini secondo il metodo Junghiano, riconosciuto dallo Y.A.N.I. E’ terapeuta in Ayurveda e specializzato nell’utilizzo delle piante officinali È specializzato in tecniche di rilassamento e pratiche decontratturanti, abilitanti per un trattamento terapeutico generale. È istruttore di Pilates Mat. È operatore di Kinesiologia Applicata ed esperto in Trigger Point e Kinesiotaping. Svolge seminari e anima scuole di formazione per vari centri in Italia, presso le sedi in Italia e la Scuola Ananda Ashram di Milano.

Connetti con me