IMMERSIONE NEI SUONI DI CAMPANE TIBETANE – 12 GIUGNO – TORTONA

Perché le campane tibetane hanno la capacità di curare?

La teoria sulla Risonanza dice che un suono armonico, bello e sano, finisce con il “contagiare” le vibrazioni più deboli o malate, alterando la loro struttura molecolare. Il potente suono delle campane permette alle nostre strutture molecolari di sincronizzarsi in una vibrazione salutare e armonica.
Se riempiamo una campana d’acqua e facciamo vibrare il suono, osserveremo che l’acqua inizia a creare bollicine che poco a poco, cominciano a danzare vigorosamente e a saltare vari palmi dalla superficie. Sapendo che il nostro corpo è formato dal 70% d’acqua è lampante l’effetto che le vibrazioni abbiano sulle nostre cellule. Collocare una campana vicino al corpo (o in contatto diretto) e farla vibrare, induce una stimolazione cellulare integrale.

Questa vibrazione altera anche le onde cerebrali. Induce a stati di coscienza più elevati, ad un rilassamento profondo e ad una maggior capacità di auto guarigione.

 

  • Il 12 giugno alle ore 20.30 nella sede di Shanta Pani School a Tortona in via U. Visconti 8/A.

 

  • Contributo richiesto: 15 €

 

  • Ingresso riservato ai soci. Per i non tesserati: 20 euro contributo annuale tesseramento.

 

  • Per info e prenotazioni al numero: 3911086513

 

  • Richiesta la conferma di partecipazione.

VI ASPETTIAMO !

JIGYASA HAMSA JACOB MASSIMILIANO CADENAZZI Fondatore Shanta Pani School ITALIA Fedele al precetto delle sacre scritture dello Yoga e dei Vedanta, si attiene al metodo Yoga di Patanjali – “lascia fluire, lascia scorrere dentro di te la pratica, rispettando il tuo essere, nessuna forzatura deve esserci, neppure nella tua persona” – è formatore principale di Shanta Pani School. Ha fondato la prima rete di Centri Olistici in Italia che si avvale di operatori qualificati in più campi del Benessere Psicofisico (www.shantapanischool.com). Ha ideato e realizzato, coadiuvato da un gruppo d’insegnanti Yoga e operatori olistici, il primo FREE YOGA FESTIVAL in Italia, che si prefigge anche il compito di raccogliere fondi che vengono devoluti in beneficienza. Ha pubblicato “PENSIERI FOLLI DI UN MAESTRO YOGA” e “DIALOGHI TRA UN MAESTRO E UN VIAGGIATORE”. Ha messo in scena ”PENSO POSITIVO MA NON VUOL DIRE CHE NON CI VEDA” e ”DIO, L’UOMO E LE RELIGIONI”, entrambe piece teatrali interattive. COMPETENZE Ha a suo carico più di 35 anni di esperienza nello Yoga. Ha frequentato gli Ashram di Sivananda e Ananda e molteplici corsi con Manju Jois. Il suo percorso, inoltre, è arricchito da una ricerca continua frequentando scuole di Iyengar Yoga, Ashtanga Vinyasa Yoga, Kundalini Yoga, Raja Yoga. È insegnante certificato YOGA ALLIANCE E-RYT200, RYT500, RCYT, RPYT e YACEP. È insegnante Yoga donne in gravidanza e per bambini secondo il metodo Junghiano, riconosciuto dallo Y.A.N.I. E’ terapeuta in Ayurveda e specializzato nell’utilizzo delle piante officinali È specializzato in tecniche di rilassamento e pratiche decontratturanti, abilitanti per un trattamento terapeutico generale. È istruttore di Pilates Mat. È operatore di Kinesiologia Applicata ed esperto in Trigger Point e Kinesiotaping. Svolge seminari e anima scuole di formazione per vari centri in Italia, presso le sedi in Italia e la Scuola Ananda Ashram di Milano.

Connetti con me