25 MAGGIO – TORTONA – CONFERENZA: KINESIOLOGIA COME STRUMENTO DI CONOSCENZA AI FINI EVOLUTIVI

Venerdì 25 maggio ore 20.30 – 22.30 a Shanta Pani School Italia (via Ugone da Visconti 8/A, Tortona)  Eugenio Midena (Kinesiologo-naturopata-radioestesista) ricercatore nell’ambito della consapevolezza di chi siamo, terrà la conferenza: ” KINESIOLOGIA COME STRUMENTO DI CONOSCENZA AI FINI EVOLUTIVI ”

In questa serata verrete a conoscere la possibilità di disfarsi di molti fardelli, pesi che la vita immancabilmente porta con se. Questo al fine di acquisire una maggiore padronanza nel cammino personale e togliere quelle convinzioni depotenzianti che legano a catene e ganci che impediscono di fare scelte così come il nostro Sé superiore vorrebbe. Comprendere quindi qual’è il cammino più indicato al fine di raggiungere una competenza spirituale di se stessi senza imboccare strade prive di uscita che convinci-menti e credenze scorrette ci impongono continuamente. Le paure profonde ci spingono in vicoli ciechi dove non ci si sente liberi, ma in catene. Questi legami e fardelli possono però essere visti e consapevolizzati per poter intraprendere la strada più idonea al fine di raggiungere quella stato di coscienza, anche collettivo, che ci permetterà di fare il grande passaggio verso la dimensione che si sta aprendo davanti ai nostri occhi

Necessaria la prenotazione

Contributo richiesto: 20 €

Ingresso riservato ai soci. Per i non tesserati: 20 euro contributo annuale tesseramento.

Per info e prenotazione al numero: 3911086513, 3332115247

Per prenotare trattamenti individuali: 3332115347

 

EUGENIO MIDENA

Ricercatore nell’ambito della consapevolezza di chi Siamo

Nasce a Udine nel 1957.

Svolgendo attività di Operatore Sanitario presso il Policlinico Udinese e vivendo da vicino la sofferenza ed il dolore del prossimo riceve lo stimolo alla ricerca ed alla conoscenza delle Discipline Bio Naturali.

Negli anni ’80 inizia il suo percorso, studiando e praticando lo Yoga e diverse Tecniche di Meditazione.

In seguito conosce ed approfondisce il Reiki di cui è “Master Usui”

Continua la sua ricerca frequentando Scuole di Fitoterapia, Reflessologia del Piede, Geobiologia, Radioestesia.

Si interessa ed utilizza le Acque di Luce.

Arricchisce i suoi studi frequentando corsi di massaggio Olistico e Linfodrenaggio.

Si diploma in Naturopatia a Trieste presso il C.E.A.P.S. ed in Kinesiologia a Padova presso lo C.S.E.N. C.O.N.I.

La conoscenza delle Discipline Olistiche continua con la partecipazione a diversi corsi di Tecnica Craniosacrale, tecniche di riequilibrio energetico “Theta Healing” e vari aggiornamenti E.C.M. (Educazione Continua di Medicina), inerenti la Medicina non convenzionale, riconosciuti dal Ministero Italiano della Salute.

Da diversi anni si occupa di promuovere il benessere olistico attraverso incontri individuali e di gruppo di igiene ambientale, fitoterapia applicata, kinesiologia ed educazione alimentare presso aziende del settore, associazioni e scuole.

 

JIGYASA HAMSA JACOB MASSIMILIANO CADENAZZI Fondatore Shanta Pani School ITALIA Fedele al precetto delle sacre scritture dello Yoga e dei Vedanta, si attiene al metodo Yoga di Patanjali – “lascia fluire, lascia scorrere dentro di te la pratica, rispettando il tuo essere, nessuna forzatura deve esserci, neppure nella tua persona” – è formatore principale di Shanta Pani School. Ha fondato la prima rete di Centri Olistici in Italia che si avvale di operatori qualificati in più campi del Benessere Psicofisico (www.shantapanischool.com). Ha ideato e realizzato, coadiuvato da un gruppo d’insegnanti Yoga e operatori olistici, il primo FREE YOGA FESTIVAL in Italia, che si prefigge anche il compito di raccogliere fondi che vengono devoluti in beneficienza. Ha pubblicato “PENSIERI FOLLI DI UN MAESTRO YOGA” e “DIALOGHI TRA UN MAESTRO E UN VIAGGIATORE”. Ha messo in scena ”PENSO POSITIVO MA NON VUOL DIRE CHE NON CI VEDA” e ”DIO, L’UOMO E LE RELIGIONI”, entrambe piece teatrali interattive. COMPETENZE Ha a suo carico più di 35 anni di esperienza nello Yoga. Ha frequentato gli Ashram di Sivananda e Ananda e molteplici corsi con Manju Jois. Il suo percorso, inoltre, è arricchito da una ricerca continua frequentando scuole di Iyengar Yoga, Ashtanga Vinyasa Yoga, Kundalini Yoga, Raja Yoga. È insegnante certificato YOGA ALLIANCE E-RYT200, RYT500, RCYT, RPYT e YACEP. È insegnante Yoga donne in gravidanza e per bambini secondo il metodo Junghiano, riconosciuto dallo Y.A.N.I. E’ terapeuta in Ayurveda e specializzato nell’utilizzo delle piante officinali È specializzato in tecniche di rilassamento e pratiche decontratturanti, abilitanti per un trattamento terapeutico generale. È istruttore di Pilates Mat. È operatore di Kinesiologia Applicata ed esperto in Trigger Point e Kinesiotaping. Svolge seminari e anima scuole di formazione per vari centri in Italia, presso le sedi in Italia e la Scuola Ananda Ashram di Milano.

Connetti con me