20 OTTOBRE – TORTONA – PROVA IL MASSAGGIO EQUILIBRANTE

20 ottobre al mattino dalle 10.00 – 13.00 al pomeriggio dalle 14.30 – 18.30 a Shanta Pani School di Tortona puoi provare il massaggio equilibrante a offerta libera proposto da Roberta Consoli, una nuova collaboratrice di Shanta Pani School di Tortona e Novi Ligure.

Per informazioni e prenotare il tuo trattamento contattaci al numero 3911086513.

ROBERTA CONSOLI

Da molti anni mi occupo di ricercare e studiare metodi e trattamenti nati a portare benessere psicofisico. Quindi di riportare l’anima a comunicare con amore col corpo utilizzando le mani, i cristalli ,l’energia pranica. Perché ognuno di noi ha il perché ne è stato fornito naturalmente dalla vita ma purtroppo, spesso, non è consapevole. Attraverso l’ascolto dei segnali, che il nostro corpo ci invia, “leggerne” il significato è aiutare l’inconscio a prendere coscienza.

Il trattamento consiste in un breve colloquio, l’ascolto del corpo e un massaggio personalizzato a ciò che l’anima, la mente e il corpo richiedono. Il massaggio spazia dalle tecniche di sfioramento, frizione, impastamento alla pressione, rotazione , vibrazione e petrissage. Viene effettuato su tutto il corpo viso e capo. Vengono usati oli  alchemici per aiutare il drenaggio psichico e olio di mandorle dolci puro, miscelato con oli essenziali. Il massaggio risulta così un momento di piacevole e amorevole riconnessione col nostro centro e ascolto.

 

Inoltre effettuo anche:

Massaggio Antistress metodo “Californiano”

Massaggio Miofasciale ( decontratturante) con uso pietra indiana rubino fuchsite (calda)

Trigger point con uso anche di cristalli laser (e Reiki finale)

Massaggio linfo-drenante metodo Vodder

Nel caso volessimo aggiungere anche trattamenti / pratiche olistiche(magari più avanti come dicevi tu):

Lettura dei sogni

Angelologia

Tema Natale

Ricerca disagio attraverso le carte cabalistiche

Reiki / Reiki con cristalli

Ricerca traumi nel campo aurico

Taglio dei “cordoni ombelicali” attraverso la radionica

Liberazione da eventi passati attraverso suoni e pietre.

 

JIGYASA HAMSA JACOB MASSIMILIANO CADENAZZI Fondatore Shanta Pani School ITALIA Fedele al precetto delle sacre scritture dello Yoga e dei Vedanta, si attiene al metodo Yoga di Patanjali – “lascia fluire, lascia scorrere dentro di te la pratica, rispettando il tuo essere, nessuna forzatura deve esserci, neppure nella tua persona” – è formatore principale di Shanta Pani School. Ha fondato la prima rete di Centri Olistici in Italia che si avvale di operatori qualificati in più campi del Benessere Psicofisico (www.shantapanischool.com). Ha ideato e realizzato, coadiuvato da un gruppo d’insegnanti Yoga e operatori olistici, il primo FREE YOGA FESTIVAL in Italia, che si prefigge anche il compito di raccogliere fondi che vengono devoluti in beneficienza. Ha pubblicato “PENSIERI FOLLI DI UN MAESTRO YOGA” e “DIALOGHI TRA UN MAESTRO E UN VIAGGIATORE”. Ha messo in scena ”PENSO POSITIVO MA NON VUOL DIRE CHE NON CI VEDA” e ”DIO, L’UOMO E LE RELIGIONI”, entrambe piece teatrali interattive. COMPETENZE Ha a suo carico più di 35 anni di esperienza nello Yoga. Ha frequentato gli Ashram di Sivananda e Ananda e molteplici corsi con Manju Jois. Il suo percorso, inoltre, è arricchito da una ricerca continua frequentando scuole di Iyengar Yoga, Ashtanga Vinyasa Yoga, Kundalini Yoga, Raja Yoga. È insegnante certificato YOGA ALLIANCE E-RYT200, RYT500, RCYT, RPYT e YACEP. È insegnante Yoga donne in gravidanza e per bambini secondo il metodo Junghiano, riconosciuto dallo Y.A.N.I. E’ terapeuta in Ayurveda e specializzato nell’utilizzo delle piante officinali È specializzato in tecniche di rilassamento e pratiche decontratturanti, abilitanti per un trattamento terapeutico generale. È istruttore di Pilates Mat. È operatore di Kinesiologia Applicata ed esperto in Trigger Point e Kinesiotaping. Svolge seminari e anima scuole di formazione per vari centri in Italia, presso le sedi in Italia e la Scuola Ananda Ashram di Milano.

Connetti con me