8 – 9 DICEMBRE – TORTONA – 5 TECNICHE SEGRETE PER ABITARE L’ALTRA DIMENSIONE

Seminario ”Le 5 tecniche segrete per abitare l’altra dimensione” pur continuando a vivere nel tuo corpo fisico. Trainer Angelo Picco.

8 – 9 dicembre a Shanta Pani School a Tortona in via Ugone Visconti 8/A

Orario del seminario:
sabato e domenica 9,30-12,30 e 14,30-18,30

“Esiste la possibilità di sperimentare l’aldilà? Come starò e cosa proverò una volta passato in un’altra dimensione?”

Queste domande sorgono da una paura inconscia che attanaglia tutti quanti. La paura di morire. È inutile illudersi di non avere paura di morire, poiché è insito nell’istinto di conservazione e tutti quanti, compreso tu, abbiamo paura di morire.

Questa paura genera uno stato di frustrazione e impotenza perchè nessuno sa a cosa va veramente incontro. Abbiamo diverse testimonianze ma si sa, che fino a che non si sperimenta direttamente ci manca la certezza che quello che sappiamo teoricamente sia vero. Per cui giorno dopo giorno, anche se difficilmente ce ne accorgiamo, andiamo sottobraccio non tanto della morte, ma della paura che ne abbiamo. Siamo destinati a convivere fino alla fine dei nostri giorni con la paura della morte?
In verità c’è una soluzione per scoprirlo.
Perchè abbiamo paura della morte?

Perchè è qualcosa a noi sconosciuto, e l’unico modo per toglierci la paura dello sconosciuto è conoscerlo.
Con questo corso delle 5 tecniche segrete per esplorare l’aldilà rimanendo vivi nel proprio corpo fisico ti insegno l’unica tecnica al mondo che ti permette di rispondere a questo quesito profondo che risiede nell’anima e nell’inconscio di ciascuno di noi.

Alla fine di questo corso saprai:
  1. come utilizzare questa tecnica per esplorare l’ aldilà pur continuando a vivere nel tuo corpo fisico;
  2. dove esattamente sarai e come ti sentirai una volta che avrai terminato la tua esperienza terrena;
  3. come rimuovere gli ostacoli provenienti da questa vita o da altre vite che ti impediscono di evolvere;
  4. come mettere al tuo servizio la tua parte eterna e immortale;
  5. liberarti dai falsi miti come paradiso, purgatorio e inferno.
Le 5 tecniche segrete per abitare l’altra dimensione, pur continuando a vivere nel tuo corpo fisico sono:

1) Entrare in collegamento con la parte più profonda di te stesso.

2) Sperimentare la dimensione oltre la vita attraverso il respiro dell’infinito

3) Rimuovere tutti i blocchi da vite precedenti che ti impediscono di andare avanti

4) Conoscere la tecnica del Respiro Cristico utilizzata da Gesù nella sua vita, per una connessione costante con tutte le dimensioni esistenti

5) Vivere il collegamento terra cielo per una costante e continua ricarica energetica.

Conoscere esattamente queste tecniche è un’esperienza incredibile.
Conoscere questa tecnica ti permette di vivere libero interiormente e la libertà interiore è lo scopo di ogni esistenza, quindi anche della tua.

Info e prenotazioni 3332115247 dettonianahi@gmail.com

 

ANGELO PICCO

Diplomato in Informatica, Educatore comportamentale Esperto in comunicazione. Consulente in Problem Solving, esperto di radionica. Conduttore di corsi di medianità, di interpretazione dei sogni e di Intenzione Dinamica.

Fin dall’età di 21 anni, ho avuto interesse per la ricerca e l’evoluzione spirituale, iniziando un percorso di formazione che mi ha portato ad oggi, ad essere un Terapeuta di Medicina Naturale. Esperto in comunicazione interpersonale e Consulente in Problem Solving. In questo ambito tengo dei corsi per l’evoluzione individuale e collettiva delle persone e conferenze sulle tematiche che sono oggetto della mia attività. Sono spesso invitato a congressi e convegni, come relatore, sia a livello nazionale che internazionale. Quale terapeuta, seguo il metodo della Terapia Vibrazionale di Baba Bedi, che integro, nella sua applicazione, con l’utilizzo delle tecniche comunicative di Milton Erickson e di Bandler & Grindler.

Inoltre sono creatore di metodologie olistiche di test bioenergetici per la salute delle persone, nonchè di un tipo di astrologia unica chiamata “Astrologia dell Essere”. Dal 2001 sono canale dell’entità angelica Kryon. In questa veste, oltre a tenere eventi in diverse nazioni, ho al mio attivo la pubblicazione di 6 libri con Kryon, tre in lingua italiana e due in lingua spagnola, uno in lingua russa e due DVD dei miei seminari in Italiano.

Sito web
angelopicco.com
www.kryonitalia.it
pagina fb https://www.facebook.com/groups/kryon11/?ref=bookmarks https://www.facebook.com/groups/143801355974786/

JIGYASA HAMSA JACOB MASSIMILIANO CADENAZZI Fondatore Shanta Pani School ITALIA Fedele al precetto delle sacre scritture dello Yoga e dei Vedanta, si attiene al metodo Yoga di Patanjali – “lascia fluire, lascia scorrere dentro di te la pratica, rispettando il tuo essere, nessuna forzatura deve esserci, neppure nella tua persona” – è formatore principale di Shanta Pani School. Ha fondato la prima rete di Centri Olistici in Italia che si avvale di operatori qualificati in più campi del Benessere Psicofisico (www.shantapanischool.com). Ha ideato e realizzato, coadiuvato da un gruppo d’insegnanti Yoga e operatori olistici, il primo FREE YOGA FESTIVAL in Italia, che si prefigge anche il compito di raccogliere fondi che vengono devoluti in beneficienza. Ha pubblicato “PENSIERI FOLLI DI UN MAESTRO YOGA” e “DIALOGHI TRA UN MAESTRO E UN VIAGGIATORE”. Ha messo in scena ”PENSO POSITIVO MA NON VUOL DIRE CHE NON CI VEDA” e ”DIO, L’UOMO E LE RELIGIONI”, entrambe piece teatrali interattive. COMPETENZE Ha a suo carico più di 35 anni di esperienza nello Yoga. Ha frequentato gli Ashram di Sivananda e Ananda e molteplici corsi con Manju Jois. Il suo percorso, inoltre, è arricchito da una ricerca continua frequentando scuole di Iyengar Yoga, Ashtanga Vinyasa Yoga, Kundalini Yoga, Raja Yoga. È insegnante certificato YOGA ALLIANCE E-RYT200, RYT500, RCYT, RPYT e YACEP. È insegnante Yoga donne in gravidanza e per bambini secondo il metodo Junghiano, riconosciuto dallo Y.A.N.I. E’ terapeuta in Ayurveda e specializzato nell’utilizzo delle piante officinali È specializzato in tecniche di rilassamento e pratiche decontratturanti, abilitanti per un trattamento terapeutico generale. È istruttore di Pilates Mat. È operatore di Kinesiologia Applicata ed esperto in Trigger Point e Kinesiotaping. Svolge seminari e anima scuole di formazione per vari centri in Italia, presso le sedi in Italia e la Scuola Ananda Ashram di Milano.

Connetti con me