CHI SONO I MANIPOLATORI DI “PRANA”

Sono solito usare parole divergenti per cercare di aprire i miei occhi e spero di farlo anche con voi.

Non ascoltare le loro parole e i loro gesti, ma guardali dritti negli occhi e vedrai da dove partono le loro menzogne; questa pensiero mi ha illuminato il cammino.

Guardali negli occhi, non ascoltare le loro parole i loro gesti perché sono incantatori di serpenti, credi nel vero, ascolta la terra, l’universo ti dona abbondanza, il tuo corpo e la tua mente ORA hanno bisogno di un’alimentazione sana e consapevole poiché sei corpo fisico e non astrale.

Questo è un percorso per arrivare a far parte dell’universo e bisogna muovere un passo alla volta gustandosi ogni momento di questo Creato.

Sei nato su una terra che ti dona in ogni momento acqua, aria da respirare, cibo per alimentare il tuo corpo fisico, energia per alimentare il Tuo Corpo Energetico, usa tutti i mezzi che ti vengono dati dall’universo, non rinnegare nulla nel rispetto e nella non violenza; è innegabilmente falso credere che tu possa alimentarti solo di Prana, solo respirando e chi ti  fa credere questo ti sta offuscando la mente, già offuscata da mille Bugie, staccati dagli incantatori di serpenti, cerca il reale; il vero è lì, non c’è bisogno di guardare lontano. L’incantatore di serpenti usa gesti particolari, atteggiamenti accomodanti verso di te, l’incantatore ti fa credere che ti potrà aiutare, prima mettendoti in difficoltà e poi aiutandoti ponendosi come tuo salvatore e a quel punto  diventerai dipendente, ti getterà fumo negli occhi che tu non potrai testare né conoscere, avrà atteggiamenti alquanto melliflui, cadrai nel suo mantello scuro e diventerai sempre più cieco perché saranno solo i suoi occhi a guidarti.

Sei nato sulla terra poiché è qui che devi vivere e ripeto nel rispetto, nella non violenza e nella consapevolezza ed è più difficile esseri veri e crudi che finti e aleatori.

Caro Vero essere Umano diffida da queste persone che non fanno parte della terra ma sono qua con un unico compito: non farti vedere ma oscurarti per trarre da te il tuo Prana;  sono milioni di anni che ci ingannano  che ci risucchiano l’energia. Dì basta, guardali negli occhi, non ascoltare la loro voce, i loro gesti.

Ricordati essere Umano che loro hanno bisogno di te della tua energia e ti manipolano tu invece no, tu hai solo bisogno  di ascoltare la terra e viverla rispettarla, ricorda TU SEI UN ESSERE UMANO NATO SULLA TERRA E LA TERRA E’ FELICE DI QUESTO AMALA, LA TERRA TI DONA APPREZZALA, LA TERRA  FA TUTTO PER TE SENZA CHIEDERE NULLA SE NON RISPETTO E NON VIOLENZA.

Namaskar

Jigyasa Hamsa Jacob Massimiliano Cadenazzi.

JIGYASA HAMSA JACOB MASSIMILIANO CADENAZZI Fondatore Shanta Pani School ITALIA Fedele al precetto delle sacre scritture dello Yoga e dei Vedanta, si attiene al metodo Yoga di Patanjali – “lascia fluire, lascia scorrere dentro di te la pratica, rispettando il tuo essere, nessuna forzatura deve esserci, neppure nella tua persona” – è formatore principale di Shanta Pani School. Ha fondato la prima rete di Centri Olistici in Italia che si avvale di operatori qualificati in più campi del Benessere Psicofisico (www.shantapanischool.com). Ha ideato e realizzato, coadiuvato da un gruppo d’insegnanti Yoga e operatori olistici, il primo FREE YOGA FESTIVAL in Italia, che si prefigge anche il compito di raccogliere fondi che vengono devoluti in beneficienza. Ha pubblicato “PENSIERI FOLLI DI UN MAESTRO YOGA” e “DIALOGHI TRA UN MAESTRO E UN VIAGGIATORE”. Ha messo in scena ”PENSO POSITIVO MA NON VUOL DIRE CHE NON CI VEDA” e ”DIO, L’UOMO E LE RELIGIONI”, entrambe piece teatrali interattive. COMPETENZE Ha a suo carico più di 35 anni di esperienza nello Yoga. Ha frequentato gli Ashram di Sivananda e Ananda e molteplici corsi con Manju Jois. Il suo percorso, inoltre, è arricchito da una ricerca continua frequentando scuole di Iyengar Yoga, Ashtanga Vinyasa Yoga, Kundalini Yoga, Raja Yoga. È insegnante certificato YOGA ALLIANCE E-RYT200, RYT500, RCYT, RPYT e YACEP. È insegnante Yoga donne in gravidanza e per bambini secondo il metodo Junghiano, riconosciuto dallo Y.A.N.I. E’ terapeuta in Ayurveda e specializzato nell’utilizzo delle piante officinali È specializzato in tecniche di rilassamento e pratiche decontratturanti, abilitanti per un trattamento terapeutico generale. È istruttore di Pilates Mat. È operatore di Kinesiologia Applicata ed esperto in Trigger Point e Kinesiotaping. Svolge seminari e anima scuole di formazione per vari centri in Italia, presso le sedi in Italia e la Scuola Ananda Ashram di Milano.

Connetti con me